Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. ok
Inline popup

Proroga il tuo coupon



Hai un coupon di Groupon e non sei riuscito ad utilizzarlo nei termini di scadenza previsti?

Ti diamo la possibilità di prorogare il tuo coupon fino al 1° Novembre 2017!

Puoi scegliere di utilizzare il tuo coupon per 1 giornata a scelta tra:

- Backstage Pirati e Backstage Halloween 16-17-23-24 Settembre . Parco Avventura, Attività e laboratori per bambini, Spettacoli, Pizzeria e Cueva dei pirati aperti.

- Evento di Halloween 8-14-15-21-22-28-29-31 Ottobre e 1 Novembre. Spettacoli, attività e location a tema, laboratori per bambini.

Ti ricordiamo che, in nessuna delle date indicate, le piscine saranno aperte.

NB. I coupon comprendenti Menù pizza o Cena con spettacolo, sono usufruibili entro il 24 Settembre nelle date indicate.

I suddetti coupon sono validi anche nelle date indicate dell'evento di Halloween, ma solo ed esclusivamente come ingresso al Parco. In questo caso, il Menù pizza o la Cena con Spettacolo non saranno compresi nella vostra offerta e non verranno rimborsati.

Compila la form inserendo tutti i dati richiesti, riceverai una mail automatica che conferma il tuo invio e, dopo aver verificato la validità dei codici da te inseriti, ti verrà inviata una mail contenente un voucher da consegnare in biglietteria in una delle date indicate.

I coupon comprendenti Menù pizza o Cena con spettacolo, sono usufruibili entro il 24 Settembre nelle date indicate.

I suddetti coupon sono validi anche nelle date dell'evento di Halloween, ma solo ed esclusivamente come ingresso al Parco. Il Menù pizza o la Cena con Spettacolo non saranno compresi nella vostra offerta e non verranno rimborsati.

Desidero rimanere informato su altre iniziative, promozioni e sconti

per coupon acquistati su Groupon

I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy (D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196), e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato.