Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. ok
Inline popup
Inline popup

LA DOGGY AREA


UN’IMPORTANTE NOVITA’ PER AQUANEVA E PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE.

Aquaneva non ha mai avuto un’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Quest’anno un’importante novità sarà l’esperimento iniziale di un percorso, speriamo, a lungo termine e in ampliamento, per consentirvi di non rinunciare ad una giornata in piscina o al parco per una grigliata, con il pensiero di aver lasciato solo a casa il vostro cane: la nuovissima Doggy Area.


COS'E' LA DOGGY AREA


Nella zona adiacente il laghetto, troverete dieci ampi e spaziosi box, vicino ai quali ci saranno due postazioni a sedere e un ombrellone. Il box sarà parzialmente coperto dalle piante per consentire un riposino negli spazi ombreggiati. Nel box troverete un kit per l’accoglienza del vostro amico. Voi potrete godervi la giornata mantenendo accanto al box che ospita il vostro amico. Potrete decidere di svolgere qualche attività all’interno del parco, lasciando il vostro amico nel suo box riservato, al sicuro, con  un po’ di ombra e acqua per bere. In alternativa potrete sempre decidere di stare accanto al box e proseguire la giornata nell’area dedicata non lasciando mai solo il vostro amico.



COME SI ACCEDE ALLA DOGGY AREA


Il primo passo per Aquaneva sarà quello di realizzare dieci box, che possono essere noleggiati per l’intera giornata. La Doggy Area andrà pertanto prenotata sul nostro sito al seguente link: 
http://www.aquaneva.it/it/440-prenotazione-dogarea.html

Il costo del noleggio giornaliero della Doggy Area è di euro 10,00 a box e comprende:

 

- Un box riservato per il vostro cane per tutta la giornata;
- Ampia ciotola per bere;
- Due biscotti di benvenuto;
- Due lettini e un ombrellone riservati adiacenti il box

 

Nei 10 euro (che verranno corrisposti al momento dell’accesso) non sono compresi i biglietti di ingresso al parco, che andranno corrisposti alle biglietterie secondo il listino di ingresso. (ovviamente il cane non pagherà  l’ingresso!)

Il giorno della vostra prenotazione dovrete recarvi presso le biglietterie del parco e convalidare il coupon di prenotazione pagando il corrispettivo e acquistando il biglietti di ingresso per voi in base alle tariffe dei listini 2016. Dopodichè il vostro amico potrà essere accompagnato da uno di voi verso l’accesso riservato (zona esterna parco avventura) che vi verrà indicata dal nostro personale. Al momento dell’arrivo alla zona doggy dovrete mostrare al personale di aver già pagato il box e acquistato il biglietto di ingresso per voi. Vi ricordiamo che se siete in due o più persone l’accesso al parco dalla zona doggy sarà consentita solo ad una persona che accompagna il cane. Le altre persone dovranno accedere dall’ingresso principale.

Doggy Faq – qualche domanda…

 

1.Il mio cane può aggirarsi per il parco Aquaneva con me al guinzaglio? No, il cane non può girare per il parco, nemmeno se al guinzaglio.

 

2.Posso lasciare il cane da solo nel suo box e andare a fare il bagno? Sì, se il tuo cane è abituato ad aspettarti tranquillo. Ti ricordiamo che il cane è sempre sotto la tua custodia, e il parco non offre servizio di “vigilanza” animali.

 

3.Il mio cane ha sporcato ma non ho con me guanti e sacchettini per raccogliere i rifiuti, che faccio? Recati al nostro bazar, troverai sacchettini accessori per il tuo amico.

 

4.Posso noleggiare un box solo e portarci i miei tre cani? No, il box è studiato per un singolo animale.

 

5. c’è acqua corrente per far bere il mio cane? C’è un rubinetto adiacente la zona per poter riempire le ciotole.

 

6. Ho scordato a casa il cibo per il mio cane, come faccio? Vai al nostro bazar, troverai qualcosa per il tuo amico!

 

7.Io rispetto le regole, mentre i signori accanto a me fanno correre liberamente il proprio cane, che faccio? Il regolamento di utilizzo della Doggy Area è esposto e va rispettato. In caso di problematiche rivolgiti al nostro personale, che provvederà a far rispettare le regole per tutti.

 

8. Posso far giocare liberamente il mio cane e farlo correre? No,purtroppo non è possibile; all’interno del parco il tuo cane deve rispettare le regole.


9. Fino a che ora posso rimanere con il mio cane al parco? La Doggy Area deve essere liberata entro le ore 19.00


o chiama il numero 02.95310874