Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie. ok
Inline popup
Inline popup

Domande frequenti

COME CONTATTATTARE IL PARCO AQUANEVA?
Ecco tutti i nostri riferimenti:
ParcoAquaneva di Inzago
telefono 02/95310874
fax 02/40043837
indirizzo mail info@aquaneva.it
Per Ristorante e prenotazioni: 02/95310874.
Per Molo 62 e prenotazioni 02/95310874


SI PUO’ EFFETTUARE L’ACCESSO NELL’AREA PISCINA CON LE CIABATTE?
Sì è possibile!



SDRAIO E OMBRELLONI SONO A PAGAMENTO? 

Nella zona adiacente le piscine e nella spiaggia bianca vicino al Molo 62, è possibile noleggiare lettini e ombrelloni, fino ad esaurimento della disponibilità. Per migliorare il servizio offerto, presto sarà attivo il servizio di prenotazione onlineIl costo del servizio di prenotazione è pari ad euro 1,00 da aggiungere al prezzo del noleggio scelto. L'intero importo verrà saldato direttamente al parco al nostro operatore il giorno della visita.

SERVIZIO PRENOTAZIONI LETTINI E OMBRELLONI (COSTO DEL SERVIZIO EURO 1,00)

Al momento della conferma prenotazione riceverete una mail riepilogativa della vostra prenotazione, comprensiva di zona scelta e riepilogo degli estremi. Il coupon di prenotazione andrà stampato e consegnato al nostro addetto all'intenro del parco, in quel momento effettuerete il pagamento. E' necessario portare il coupon per accedere alla propria prenotazione, che verrà conservata solo fino alle ore 13.00: dopo tale orario la struttura si riserva la facoltà di cedere il noleggio a terzi.

ATTENZIONE: le prenotazioni si accettano solo attraverso la form online. Non è possibile effettuare prenotazioni via mail o ad altri numeri telefonici, nè presso le biglietterie.

Le prenotazioni verranno conservate sino alle ore 13.00; dopo tale orario la direzione si riserva la facoltà di noleggiare ad altri il lettino prenotato.


OMBRELLONI E SDRAIO NELLA SPIAGGIA SONO A PAGAMENTO?
Ombrelloni e sdraio nella zona spiaggia sono noleggiabili a pagamento con le stesse modalità previste per quelli nella zona piscine.

SI POSSONO SPOSTARE LE SDRAIO NELLA ZONA VERDE?

No, le sdraio sono numerate perconsentire la migliore gestione del noleggio e devono restare nella zona piscine.

 

SERVE LA CUFFIA PER ENTRARE IN PISCINA?
No, la cuffia non è obbligatoria.

 

E’ POSSIBILE FARE GRIGLIATE ALL’INTERNO DEL PARCO?
Sì, è possibile nelle apposite aree barbecueche che si trovano nella zona verde.

 

AVETE GRIGLIE PER IL BARBECUE?
Nell’area verde si trovano delle zone dedicate al Barbecuec on le postazioni in pietra; le griglie non sono a disposizione devono essere portate da Voi!

 

L’INGRESSO ALL’AREA BIMBI DELL’ECO-VILLAGGIO E’ A PAGAMENTO?

No, i bambini possono accedere gratuitamente all’area, rispettando gli orari di apertura secondo le indicazioni esposteall’ingresso dell’eco-villaggio.

 

LE VASCHE IDROMASSAGGIO SONO AD ACCESSO LIBERO?
Durante l’apertura diurna del Parco acquatico le vasche idromassaggio sono a libero accesso. La sera le vasche sono a pagamento edevono essere prenotate, in quanto riservate agli eventi e feste private presso il Molo 62.

 

UNA VOLTA ENTRATI SI PUO’ USCIRE DAL PARCO ACQUATICO PER RIENTRARE INGIORNATA?
Certamente! Recatevi presso le biglietterie portando con Voi il vs biglietto. Un operatore controllerà il vs ticket e vi apporrà un timbro. Ripresentatevi con il biglietto e il timbro possibilmente conservato. In caso di emergenze specifiche parlate con il nostro staff, troveremo la soluzione migliore per voi.

 

LE ATTIVITA’ DELL’ADVENTURE PARK SONO A PAGAMENTO?
Le attivitàdell’adventure park, durante il periodo di apertura totale delle attrazioni e delle piscine, sono comprese nel biglietto di ingresso, ad eccezione delle canoe.

 

COME FACCIO A FARE UN’ATTIVITA’ DELL’ADVENTURE PARK?
Visionate gli orari delle attività esposti presso la segreteria e presso i punti di informazione e recatevi direttamente sul luogo dell’attività a orario indicato.

 

SERVONO LE SCARPE PER FARE LE ATTIVITA’ DELL’ADVENTURE PARK?
Servono scarpe,maglietta e pantaloncini per fare arrampicata, percorso sugli alberi, bmx e adrenalina zip.

 

SI POSSONO FARE LE ATTIVITA’ SENZA L’ISTRUTTORE?
E’ assolutamente vietato salire sulle attrazione dell’adventure Park senza la presenza dell’istruttore. E’ obbligatorio leggere la cartellonistica adiacente ogni singola attrazione.

 

DOVE SI PUO’ MANGIARE ALL’INTERNO DEL PARCO?
E’ possibile mangiare in piu’ punti:il bar è aperto tutto il giorno, il fast food e lo speedy restaurant da mezzogiorno. Troverete panini, toast,pizze, hamburger e svariate qualità di piatti da cucina per chi ha piu’ appetito.

 

SI POSSONO SPOSTARE LE SEDIE DEL BAR O DEL RISTORANTE NELLA ZONA VERDE?
No le sedie del bar e del ristorante devono restare dove sono per poter consentire a chi mangia disedersi.

 

GLI ARMADIETTI PER LA CUSTODIA DEGLI OGGETTI SONO A PAGAMENTO?
Si possono noleggiare gli armadietti, elettronici o manuali, al costo di 2 euro. Per il noleggio degli armadietti manuali è obbligatorio consegnare presso la segreteria un proprio documento di identità, da ritirare al momento in cui riconsegnerete la chiave dell’armadietto.

 

POSSO USARE IL MIO LUCCHETTO PER GLI ARMADIETTI?
No gli armadietti sono a noleggio.Le chiavi per usufruire del servizio vi vengono consegnate in segreteria.

 

COME FACCIO AD APRIRE L’ARMADIETTO ELETTRONICO?
Si inserisce una moneta da 2 euro, si digita un codice personale di 6 cifre, e si sceglie il numero dell’armadietto nella schermata.

 

UNA VOLTA CHIUSO L’ARMADIETTO LO POSSO RIAPRIRE PIU’ VOLTE?
Certamente. Bisogna inserire il proprio codice personale e non è necessario reinserire la moneta da 2 euro.

 

VENDETE CREME SOLARI, CIABATTE O ALTRA OGGETTISTICA?
Sì, all’interno del Parco nel nostro bazar.

 

LE DOCCE SONO A PAGAMENTO?
No le docce sono gratuite e si trovano vicino agli spogliatoi nella zona piscine.

 

ALL’INTERNO DEL PARCO C’E’ UN BANCOMAT?
Non ci sono bancomat all’interno del Parco.

 

ALL’INTERNO DEL PARCO C’E’ UNA TABACCHERIA?
Non ci sono tabaccherie all’interno delParco.

 

ALL’INTERNO DEL PARCO C’E’ UNA FARMACIA?
Non ci sono farmacie all’interno del Parco,ma potete rivolgervi all’infermeria per malori o medicamenti.

 

SI PUO’ ACCEDERE CON ANIMALI AL PARCO?
Si, è possibile usufruire della doggy area, scpri tutto sulle condizioni di utilizzo

 

DOVE POSSO PARCHEGGIARE LA MIA AUTO?
Puoi parcheggiare l’auto nello spazio adiacente l’ingresso principale o in quello laterale se consentito dagli operatori.

 

IL PARCHEGGIO E’ CUSTODITO?

No il parcheggio non è custodito, pertanto il Parco non risponde di danni o furti agli autoveicoli o di oggetti lasciati incostuditi all'interno dei veicoli parcheggiati. Il parcheggio è gratuito


o chiama il numero 02.95310874