Questo sito web utilizza i cookie
Il nostro sito utilizza cookie, anche di terze parti, per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Per maggiori informazioni e leggere l’informativa estesa, clicca su “informativa”. Per abilitare/disabilitare le varie tipologie di cookie del nostro sito, clicca su “set Cookie” che trovi nel footer; per avere immediatamente accesso al sito accettando quindi i cookie selezionati, clicca su “OK, ho capito e accetto”. Se continuerai a navigare per il sito, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti a tutti gli effetti all’uso dei cookie. Diversamente, potrai abbandonare il sito.
 Necessari
 Statistiche
 Terze parti
 Marketing
Inline popup

Misure di sicurezza

 

Aquaneva & Crazy Park: Una stagione all’insegna della Sicurezza e del Divertimento

Aquaneva & Crazy Park, hanno elaborato un articolato piano di apertura per la stagione 2020 con l’obiettivo di garantire alla clientela il massimo della tutela e del servizio.

Ecco quali sono i punti fondamentali dell’offerta:

 

1. DISTANZIAMENTO SOCIALE

  • Suddivisione del Parco in diverse zone di attività, allo scopo di compartimentare i diversi servizi e assodare una capienza effettiva delle aree, garantendo il pieno rispetto della distanza sociale previsto per il contrasto al Covid-19
  • Strutturazione di una segnaletica orizzontale e verticale al fine di garantire il distanziamento in aree di concentrazione della clientela (accesso zone, accesso biglietteria, accesso servizi, uscita..)
  • Potenziamento delle attività di noleggio in aree dedicate e posizionamento delle strutture nel rispetto della distanza prevista dalle disposizioni ufficiali.

 

2. PREVENZIONE E PROTEZIONE

  • Utilizzo di dispositivi di protezione individuale da parte di tutti i dipendenti
  • Distribuzione di kit di igienizzazione all’accesso del parco
  • Strutturazione di sistemi di protezione e barriera in aree dedicate all’accoglienza della clientela
  • Collocazione di postazioni di lavaggio delle mani in diverse aree all’interno del parco
  • Incremento della vigilanza proattiva del personale addetto e del sistema di videosorveglianza
  • Trasmissione alla clientela delle procedure e regole da seguire tramite cartellonistica e annunci in filodiffusione

 

3. SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE

  • Realizzazione di un protocollo di sanificazione ben articolato e organizzato, con l’utilizzo di prodotti certificati adeguati, allo scopo di implementare le procedure di igienizzazione delle strutture e attrezzature utilizzate da clienti e dipendenti.

 

4. INGRESSO

  • Regolamentazione degli accessi al parco tramite sistema di prenotazione e acquisto online
  • Ridimensionamento della capienza giornaliera della struttura, al fine di garantire l’adeguato distanziamento sociale e limitare la possibilità di assembramento
  • Implementazione del sistema di controllo della movimentazione clienti in entrata e in uscita, allo scopo di verificare costantemente il flusso
  • Orario flessibile di apertura e chiusura del parco, in modo da evitare il più possibile assembramenti in entrata ed uscita

 

5. VIABILITA’ INTERNA

  • Creazione di percorsi a senso unico per entrare ed uscire dalle diverse zone del parco, in modo da evitare flussi incrociati
  • Segnaletica orizzontale e verticale ad indicazione del senso di percorrenza e delle zone
  • Distribuzione di braccialetti identificativi all’accesso del parco, al fine di garantire il controllo della distribuzione della clientela all’interno delle zone
  • Presidio e controllo degli accessi alle zone

 

6. RISTORAZIONE

  • Applicazione delle linee guida delle autorità competenti sia per quanto riguarda la somministrazione di alimenti e bevande che per quanto concerne la disposizione dei tavoli.
  • Implementazione del servizio di asporto e consegna alla postazione al fine di evitare possibili assembramenti presso le casse dei punti vendita.

 

7. INTRATTENIMENTO E ATTIVITA’

  • Svolgimento di attività di intrattenimento unicamente in aree all’aperto
  • Regolamentazione degli accessi alle aree tramite sistema di prenotazione e indicazione di una capienza massima, al fine di evitare assembramenti
  • Applicazione delle linee guida delle autorità competenti per quello che concerne la disposizione dei posti a sedere e delle attività organizzzate

 

8. DIVERTIMENTO:

  • Tutta l’offerta di Aquaneva e Crazy Park, è pensata per offrire il massimo del divertimento con il massimo della Sicurezza!

o chiama il numero 02.95310874