Questo sito web utilizza i cookie
Il nostro sito utilizza cookie, anche di terze parti, per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Per maggiori informazioni e leggere l’informativa estesa, clicca su “informativa”. Per abilitare/disabilitare le varie tipologie di cookie del nostro sito, clicca su “set Cookie” che trovi nel footer; per avere immediatamente accesso al sito accettando quindi i cookie selezionati, clicca su “OK, ho capito e accetto”. Se continuerai a navigare per il sito, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti a tutti gli effetti all’uso dei cookie. Diversamente, potrai abbandonare il sito.
 Necessari
 Statistiche
 Terze parti
 Marketing
Inline popup
Home > Regolamento e norme > Condizioni prenotazione e permanenza nel parco

Condizioni prenotazione e permanenza nel parco

PREMESSA GENERALE
Per salvaguardare la sicurezza della clientela e per assicurare il dovuto distanziamento sociale, il Parco Aquaneva consente un numero di accessi giornalieri limitato e controllato.
Pertanto è caldamente raccomandata la prenotazione della propria visita.
La prenotazione permette di avere la garanzia dell’accesso al Parco e dell’assegnazione della postazione .
In mancanza di prenotazione, il Parco Aquaneva si riserva la possibilità di rifiutare l’accesso alla struttura nel caso di raggiungimento del limite giornaliero stabilito.
La prenotazione è disponibile a partire da 10 giorni antecedenti alla data d’interesse (dalle ore 10.00) e fino alle ore 20.00 del giorno precedente.
La prenotazione per i clienti abbonati, (non possessori di biglietti omaggio o coupon) è disponibile da 11 giorni antecedenti alla data d’interesse(dalle ore 10.00) e fino alle ore 20.00 del giorno precedente.
Disdetta obbligatoria entro le ore 12.00 del giorno precedente alla data prenotata inoltrando una mail all’indirizzo prenotazioni@aquaneva.it. Non sono ammesse disdette telefoniche.
Pagamento rimborsabile solo in caso di disdetta entro i termini previsti o nel caso di chiusura del Parco.

 

 

INGRESSO E AREE:

  • Il prezzo del biglietto d’ingresso, va corrisposto al momento della prenotazione (eccetto per clienti possessori di abbonamento, coupon o biglietto omaggio)
  • E’ obbligatorio abbinare al proprio biglietto d’ingresso, un servizio di noleggio, in modo da avere una postazione personale assegnata.
  • Non è possibile introdurre nel parco attrezzature proprie (lettini, sedie, omprelloni, etc. etc...)
  • I possessori di abbonamenti stagionali, coupon o ingresso omaggio, sono fortemente invitati a prenotare le proprie giornate, indicando nell’apposita sezione il numero di abbonamenti, coupon o biglietti omaggio a disposizione. IMPORTANTE: presso la biglietteria del Parco, verrà effettuato un controllo dell’abbonamento, del coupon e dell’omaggio, in assenza di questi ultimi, andrà corrisposto il prezzo del biglietto d’ingresso.
  • Nel numero di persone paganti (adulti o bambini 4-10 anni), è necessario indicare il numero di persone che NON possiede abbonamento, coupon o biglietto omaggio.
  • Il sabato e la Domenica, è possibile prenotare solo giornata intera 8 ore o ingresso dalle ore 18.00.
  • Sarà possibile prenotare la mezza giornata pomeridiana del Sabato e Domenica, solo nel caso in cui vi siano disponibilità residue.
  • La prenotazione per la mezza giornata pomeridiana nel weekend, sarà attiva online solo ed esclusivamente dal giorno precedente alla data scelta.
  • I bambini dai 4 ai 10 anni, dal lunedì al venerdì pagano la metà. Il sabato e la domenica (e nei giorni festivi) la tariffa è unica per adulto o bambino)
  • La prenotazione effettuata consente l’accesso alla zona selezionata, non a tutte le zone del Parco.
  • Presso la biglietteria, verrà assegnato un braccialetto identificativo di un colore differente a seconda dell’area prenotata.
  • Il personale di controllo verificherà il rispetto delle norme e della disposizione della clientela.
  • Sarà possibile spostarsi in altre zone del Parco solo ed esclusivamente per accedere a servizi di ristorazione/attività disponibili (prenotazione e verifica disponibilità presso il Punto informazioni interno).
  • Ricordiamo che la Zona Etere non è compresa nell’abbonamento stagionale.

 

 

NOLEGGIO:

  • Ingresso e servizi selezionati, sono da saldare al momento della prenotazione, anche per i possessori di abbonamento, coupon o biglietto omaggio.
  • I possessori di abbonamento, hanno diritto di prenotare le aree relax gratuitamente (salvo disponibilità), i costi degli altri servizi a noleggio, rimangono invariati.
  • NB: Anche per i possessori di abbonamento, è necessario dare disdetta, secondo le tempistiche previste, in caso di impossibilità di recarsi al Parco nella giornata prenotata. Nel caso in cui non venga data disdetta per più di due volte da parte di un abbonato, il Parco si riserva di non consentire la prenotazione per ulteriori date.
  • Il numero di accessi effettivi (compresi abbonamenti, coupon o biglietti omaggio) deve tassativamente essere uguale o minore rispetto al numero di servizi prenotati (es. tavolo x 4 persone= 2/3/4 accessi)
  • Non è possibile sostare presso la propria postazione in un numero maggiore rispetto a quello previsto.
  • L’assegnazione del posto verrà effettuata nel rispetto dei parametri stabiliti dai protocolli in vigore, pertanto non sarà possibile spostare o unire attrezzature a noleggio.
  • I bambini sotto i 4 anni non pagano l’ingresso ed è possibile farli sostare presso la propria postazione prenotando un posto bimbo under 4 gratuito. (limite massimo indicato nel servizio selezionato). NB: Il posto bimbo non prevede sedia, sdraio o stuoia.
  • Nel caso in cui si voglia avere sedia, sdraio o stuoia anche per il bambino sotto i 4 anni, è necessario prenotarla a pagamento.

 

 

RISTORAZIONE:

  • Ingresso e menù selezionato, sono da saldare al momento della prenotazione.
  • Il numero di accessi effettivi, deve tassativamente essere uguale o minore rispetto al numero di persone prenotate (es. prenotazione x 4 persone= 2/3/4 accessi)
  • Non è possibile sostare presso il proprio tavolo in un numero maggiore rispetto a quello previsto.
  • L’assegnazione del posto verrà effettuata nel rispetto dei parametri stabiliti dai protocolli in vigore, pertanto non sarà possibile spostare o unire tavoli.
  • I bimbi sotto i 2 anni non hanno obbligo di consumazione, è necessario però prenotare il posto bimbo gratuito under 2 gratuito. Nel caso in cui si voglia ordinare il menù anche per il bambino sotto i 2 anni è necessario prenotare per lui come bambino pagante under 10.
  • I clienti che hanno prenotato un servizio di noleggio, possono prenotare presso i punti ristorazione nelle fasce orarie indicate senza pagare il prezzo dell’ingresso dalle 18.00 e a prezzo agevolato.
  • E’ possibile accedere ai punti ristorazione non appartenenti alla propria zona, previa verifica disponibilità presso il Punto Informazioni centrale.

 

 

Servizi DI GIOCO E INTRATTENIMENTO:

  • E’ possibile accedere ai punti gioco e intrattenimento non appartenenti alla propria zona, previa verifica disponibilità presso il Punto Informazioni centrale.
  • L’accesso prevede l’ingresso di una persona oppure di 1 bambino con 1 accompagnatore per fascia oraria.
  • Non è possibile accedere ai giochi in assenza di personale addetto.

 

 

 

 

 

 


o chiama il numero 02.95310874