Questo sito web utilizza i cookie
Il nostro sito utilizza cookie, anche di terze parti, per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Per maggiori informazioni e leggere l’informativa estesa, clicca su “informativa”. Per abilitare/disabilitare le varie tipologie di cookie del nostro sito, clicca su “set Cookie” che trovi nel footer; per avere immediatamente accesso al sito accettando quindi i cookie selezionati, clicca su “OK, ho capito e accetto”. Se continuerai a navigare per il sito, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti a tutti gli effetti all’uso dei cookie. Diversamente, potrai abbandonare il sito.
 Necessari
 Statistiche
 Terze parti
 Marketing
Inline popup

Domande frequenti

COME CONTATTATTARE IL PARCO AQUANEVA?
Ecco tutti i nostri riferimenti:
ParcoAquaneva di Inzago
telefono 02/95310874
indirizzo mail info@aquaneva.it
Per Ristorante e prenotazioni: 02/95310874.


Come faccio a noleggiare un gazebo?

Nel caso in cui voi abbiate effettuato la prenotazione tramite il sito, è necessario occupare il gazebo prenotato identificato dal numero.
Recarsi poi al punto informazioni con un documento d’identità e € 20,00 a titolo di cauzione per la consegna della griglia. Passerà poi l’addetto ai noleggi per il pagamento.
Se non è stata effettuata la prenotazione, è necessario chiedere eventuale disponibilità di gazebo disponibili al punto informazioni.


Cosa devo fare per utilizzare un tavolo o postazione barbecue nell’area verde?

Tavoli e postazioni barbecue posizionati nell’area verde, sono a noleggio giornaliero.
E’ possibile occupare un tavolo disponibile, passerà poi l’addetto ai noleggi per il pagamento.
Per le postazioni barbecue, è possibile occupare una postazione libera e controllare il numero posizionato sulla postazione stessa.
Recarsi poi al punto informazioni con un documento d’identità e € 20,00 a titolo di cauzione per la consegna della griglia.Passerà poi l’addetto ai noleggi per il pagamento.
La prenotazione è valida fino alle ore 13. In caso vi sia una postazione disponibile dopo tale orario, rivolgersi all’addetto per il noleggio.


Si possono spostare i tavoli?

I tavoli non possono essere spostati dalla loro posizione.
Tavoli e sedie dell’area gazebo, non possono essere spostati nell’area verde.


Come faccio a noleggiare sdraio e ombrelloni?

Nel caso in cui voi abbiate effettuato la prenotazione tramite il sito, è necessario accomodarsi su uno degli ombrelloni contrassegnati da cartello RISERVATO nella zona prenotata, passerà poi l’addetto ai noleggi per il pagamento.

Se non è stata effettuata la prenotazione, è necessario occupare una postazione ombrellone/sdraio NON CONTRASSEGNATA DA CARTELLO RISERVATO, anche in questo caso passerà l’addetto ai noleggi per il pagamento.

La prenotazione è valida fino alle ore 13. In caso vi sia una postazione disponibile dopo tale orario, rivolgersi all’addetto per il noleggio.


Si possono spostare le sdraio?

Sdraio e ombrelloni non possono essere spostati dalla loro posizione.
Sono però disponibili ulteriori sdraio e sedie a noleggio da posizionare nell’area da voi scelta.


Come faccio a noleggiare una sdraio o una sedia?

E’ necessario recarsi presso il punto noleggi (in piscina o nell’area verde a seconda di dove viene espressa la richiesta) e rivolgersi all’addetto per il pagamento e la consegna della sdraio o sedia. In caso di momentanea assenza dell’addetto, attendere il suo arrivo.


Posso utilizzare il mio barbecue?

Sì, ma solo nelle aree libere contrassegnate da cartello. E’severamente vietato accendere fuochi nelle aree non consentite.


Dove sono collocate le aree libere?

Le aree libere sono collocate lunga la strada asfaltata sulla destra del prato, nell’area dedicata alle postazioni barbecue. Non è possibile utilizzare barbecue in altre zone.


Posso mettermi con salvietta e mia attrezzatura nell’area piscine?

No, la piscina dispone di attrezzatura a noleggio, asciugamani e attrezzature proprie possono essere utilizzate nell’area verde che circonda la piscina e nell’area verde adiacente alla biglietteria. In ogni caso nelle aree contrassegnate da cartello Area Libera.


Si possono spostare le sedie e i tavoli dal ristorante e dal bar?

No, sedie e tavoli dell’area ristorazione devono rimanere sul posto, per permettere a coloro che accedono ai servizi di ristoro di avere postazioni usufruibili.


Come faccio a noleggiare un pallone?

E’ necessario rivolgersi all’addetto dell’area giochi. Verrà richiesta una cauzione di € 10,00 e il pagamento di € 1,00 per il servizio.


Posso gonfiare un pallone/gonfiabile?

Presso l’area giochi è disponibile un compressore.


Come faccio a noleggiare un paio di scarpe?

E’ necessario rivolgersi all’Adventure. Verrà richiesta una cauzione di € 20,00 e il pagamento di € 5,00 per il servizio.

 

Si possono lasciare oggetti incustoditi nel prato?

E’ fortemente sconsigliato e la direzione non risponde di eventuali furti o smarrimenti per eventuali oggetti incustoditi. Sono disponibili armadietti a noleggio giornaliero per il deposito dei propri oggetti personali.


Come faccio a noleggiare un armadietto?

Presso il punto armadietti  è possibile noleggiare cassette con chiave o a combinazione.
In entrambi i casi il costo del servizio è di € 2,00.
Rivolgersi all’addetto per il pagamento e la consegna della chiave (verrà richiesto una cauzione di € 10,00).


Posso usare il mio lucchetto per gli armadietti?

No, lucchetto e chiave vengono forniti dall’addetto.


L’armadietto si può aprire e chiudere tutte le volte che voglio?

Si, sia gli armadietti elettronici che quelli con chiave possono essere aperti e chiusi secondo le proprie necessità.

ATTENZIONE! Vi preghiamo di verificare SEMPRE di aver chiuso correttamente il proprio armadietto.


Cosa devo fare per svolgere un’attività del parco avventura?

Consultare gli orari delle attività a disposizione presso il punto informazioni e recarsi presso il punto formazione con scarpe da ginnastica, maglietta e pantaloncini.
Le attività del parco avventura sono comprese nel biglietto d’ingresso.

ATTENZIONE! E’ severamente vietato salire sulle attrazioni in assenza degli operatori.


Posso entrare con il cane?

No, gli animali non possono accedere al parco (valido anche per i cani di piccola taglia). E’ disponibile una doggy area, su prenotazione e a pagamento, nell’area del Parco Avventura.


Serve la cuffia per entrare in piscina?

No, la cuffia non è obbligatoria.


Posso mangiare in piscina?

No, non è consentito portare cibo nell’area piscina. E’ possibile portare cibo nelle aree contrassegnate come Area libera e nelle zone ristorazione.


Le docce sono a pagamento?

No, le docce sono gratuite e sono collocate, prima delle piscine sulla destra.


Posso uscire dal parco e rientrare?

Si, è necessario portare il biglietto e mostrarlo in biglietteria, verrà apposto un timbro per il rientro.


Devo fare un annuncio, a chi posso rivolgermi?

Non è possibile utilizzare il microfono del parco a propria discrezione. Per urgenze, (smarrimento bambini, segnalazioni importanti) è possibile recarsi alla segreteria e chiedere all’addetto.


Devo fare una segnalazione, dove posso andare?

Presso la segreteria  di fronte alle piscine.


Vendete attrezzature per bbq, ciabatte, gadget  o altra oggettistica?

Si, presso il Bazar sono disponibili articoli utili e presso il Punto informazioni gadget.


Mini golf , percorso avventura baby e le altre attività di animazione sono a pagamento?

No, sono attività gratuite disponibili nell’orario di apertura.


All’interno del parco ci sono sportelli bancomat, farmacie o tabaccherie?

No, non sono presenti.


Il parcheggio è custodito?

No, il parcheggio non è custodito e la direzione non risponde di eventuali danni o furti.
E’ disponibile però un parcheggio a pagamento interno.


Potete prestarmi un cacciavite/coltello/attrezzo?

No, non posso fornirle questo tipo di attrezzatura per motivi di sicurezza. Se mi dice qual è la sua necessità, vedo come possa aiutarla.


Posso depositare i miei alimenti/bevande presso il vostro frigo?

No, non è possibile custodire alimenti o bevande portate dall’esterno per motivi di sicurezza ed igiene.
E’ possibile custodire torte da pasticceria solo per prenotazioni presso il ristorante.


Posso mettere in carica il telefono o lasciarvi in custodia oggetti personali?

No per motivi di sicurezza. Non possiamo custodire oggetti personali.


Potete darmi il codice della wifi?

No, la wifi non è libera.


Potete abbassare la musica?

Non mi è possibile. Se mi dice qual è la sua necessità, vedo come posso aiutarla.


Ho del materiale ingombrante da portare, posso entrare in macchina?

No, non è possibile per motivi di sicurezza.


Potete prestarmi un carrello?

No, non è possibile per motivi di sicurezza.


Avete un punto dove posso prendere dell’acqua?

Sono disponibili i servizi con i rubinetti.


Dove posso buttare la brace?

E’ possibile smaltire la brace presso i contenitori di latta posizionati nell’area bbq a noleggio .


Si può fumare in piscina?

Non è consentito fumare presso le aree ristorazione o nelle aree attrezzate. Esistono dei posacenere sagomati a sigaretta che identificano le aree fumatori.


Posso entrare a fare un giro?

Non è consentito entrare a chiunque non sia in possesso di biglietto.
Necessario prendere appuntamento per entrare in via straordinaria per visionare o valutare il posto in caso si desideri valutare un’uscita, un compleanno o un evento.


Posso usare la mia cassa per la musica?

Non è consentito utilizzare  impianti personali per non arrecare disturbo al resto della clientela.

 

 

 


o chiama il numero 02.95310874