Area sosta camper

Un’area di sosta adiacente al Parco, in cui è possibile sostare con il proprio camper per uno o più giorni.

E’ uno spazio delimitato non custodito, che può accogliere fino a 12 camper. L’area è dotata di carico e scarico e presa elettrica ed è possibile accedere alle toilette ed avere un punto acqua potabile. Ciò che valorizza l’Area Camper è la sua riservatezza in quanto è collocata in un punto del Parco particolarmente protetto, e la sua locazione in mezzo alla natura, circondata dal verde.

L’Area è accessibile su prenotazione ed è a pagamento. Per i clienti dell’Area Camper, sono disponibili tariffe agevolate per l’accesso al Parco Aquaneva. L’Area Sosta Camper di Aquaneva ha un costo giornaliero di € 20,00 a piazzola.

Sosta Camper

su prenotazione
20
GIORNALIERO A PIAZZOLA
  • Compreso: Piazzola Camper, allaccio alla corrente elettrica da 4A, carico dell'acqua potabile, scarico acque chiare e nere, accesso internet WiFi

Per tutti i clienti dell’Area Camper, c’è una promozione speciale per l’ingresso al Parco Aquaneva!

I clienti che usufruiscono di uno o più giorni dell’area Sosta Camper, hanno la possibilità di entrare al Parco Aquaneva con tariffa ridotta, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo intero.

La tariffa ridotta si applica a tutti i partecipanti con più di 10 anni (bambini dai 4 ai 10 anni pagano già tariffa ridotta al 50%) ed è valida da Lunedì a Domenica.

La tariffa ridotta è applicabile a qualsiasi tipo di biglietto (giornaliero o mezza giornata). Il biglietto di ingresso non comprende i servizi a noleggio obbligatori e le attività complementari per cui si applica la tariffa da listino.

Inoltre, per tutti i clienti dell’Area Camper è possibile accedere al Parco gratuitamente dalle ore 18.00 per usufruire dei servizi e docce o per cenare nei punti ristorazione aperti, oppure ancora per accedere alle attività complementari disponibili a pagamento (area giochi, trenino, mini golf, cinema drive in…) o assistere agli spettacoli disponibili.